Navigation

Iniziata l'ultima settimana della sessione delle Camere

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 marzo 2011 - 14:26
(Keystone-ATS)

Incomincia oggi la terza e ultima settimana della sessione primaverile delle Camere federali. Dalle 14:30, il Consiglio nazionale riprenderà i lavori con la consueta "ora delle domande". La Camera del popolo si occuperà quindi della riforma della ferrovia 2 e di altri interventi parlamentari di competenza del DATEC.

Programma intenso anche alla Camera dei cantoni dove, dalle 16:15, si discuterà della Legge sulle banche (garanzia dei depositi), della semplificazione dell'imposta sul valore aggiunto, dell'iniziativa popolare "Sicurezza dell'alloggio per i pensionati", nonché della semplificazione del sistema fiscale nell'ambito della proprietà d'abitazioni (abolizione del valore locativo). La Camera dei cantoni dovrà inoltre occuparsi di altre questioni di competenza del DFF.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?