Navigation

Iran: magistratura, Mussavi e Karrubi saranno processati

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 febbraio 2011 - 18:27
(Keystone-ATS)

La magistratura iraniana ha detto oggi che saranno processati i leader dell'opposizione Mir Hossein Mussavi e Mehdi Karrubi, mentre il regime ha promosso manifestazioni di "odio" da tenersi venerdì prossimo contro di loro, dopo che lunedì migliaia di manifestanti del fronte anti-governativo sono tornati a scendere in piazza.

"Il popolo deve sapere che la magistratura non ignorerà il suo dovere riguardo al processo alle menti della sedizione e li giudicherà a tempo debito", ha affermato il vice capo del potere giudiziario per gli affari legali e giudiziari, Ali Razini, citato dall'agenzia Fars. Una risposta alle voci che si alzano sempre più insistenti dal campo conservatore perché Mussavi e Karrubi vengano puniti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.