Navigation

Italia: 'mago' abusava di clienti, arrestato

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 settembre 2010 - 18:38
(Keystone-ATS)

ASCOLI PICENO - Si spacciava per mago e, dopo aver predetto il futuro alle clienti, ne abusava sessualmente: oggi i carabinieri lo hanno arrestato. È un operaio di 62 anni, residente ad Ascoli Piceno. Su ordine del gip Carlo Calavaresi è finito in carcere con l'accusa violenza sessuale.
L'uomo agganciava le sue prede con la scusa di saper leggere nelle carte "presenze maligne" o futuri eventi funesti. Una volta vinta la loro resistenza, le violentava: il pretesto era quello di compiere "riti" indispensabili a scacciare i demoni e scongiurare lutti e catastrofi.
Con la collaborazione di alcune delle donne contattate dal 'magò, i carabinieri di Ascoli e San Benedetto del Tronto hanno raccolto vari riscontri a sostegno della denuncia presentata da una delle vittime. Elementi che secondo il gip inchioderebbero l'ascolano a gravi responsabilità. Si cerca ora di identificare tutte le donne di cui potrebbe aver approfittato.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.