Navigation

Italia: Berlusconi, legge non è uguale per tutti

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 settembre 2013 - 18:10
(Keystone-ATS)

"È inaccettabile dire che la legge è uguale per tutti. Dire così significa ripararsi dietro un'ipocrisia. È inaccettabile". Lo afferma Silvio Berlusconi, inaugurando a Roma la sede della rinata Forza Italia.

"Saremo in questo governo ma con la ferma intenzione che questi provvedimenti (la questione delle tasse, ndr) siano mantenuti fino in fondo", ha detto ancora il Cavaliere riapparso in pubblico dopo una lunga volontaria quarantena.

"Una crisi ora sarebbe destabilizzante e la stabilità è un bene". Ha poi annunciato per i prossimi giorni una riunione dei gruppi "per prendere in piena responsabilità una decisione per il bene del paese".

Quanto alla rinascita del partito lanciato 20 anni or sono, ha affermato: la nuova Forza Italia dovrà avere una "massiccia presenza sulle reti, sui social network" perchè questa "è l'era di Internet". Ha spiegato di aver capito che "stando chiusi in una stanza attraverso un telefonino o un Ipad si riesce a vedere tutto di una persona". "Attraverso questo strumento - ha concluso - dobbiamo comunicare i nostri ideali, le nostre idee".

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.