Navigation

Jp Morgan: utile primo trimestre in lieve calo a 5,4 mld dlr

Questo contenuto è stato pubblicato il 13 aprile 2012 - 14:09
(Keystone-ATS)

JP Morgan archivia il primo trimestre del 2012 con un utile in lieve calo a 5,4 miliardi di dollari, pari a 1,31 dollari per azione, dai 5,56 miliardi (1,28 dollari per azione) dello stesso periodo 2011.

Il risultato della banca statunitense - scrive Bloomberg - è superiore alle attese del mercato che puntava in media su un utile per azione di 1,17 dollari.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.