Navigation

Ladro si fa fotografare da turiste, arrestato

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 settembre 2010 - 19:56
(Keystone-ATS)

LUCCA - Un ladro che aveva rubato la borsa ad una ragazza sulle mura di Lucca è stato catturato dalla polizia grazie alla prontezza di tre turiste australiane, che sono riuscite a fotografarlo dopo il furto. Le tre donne hanno notato l'uomo nel centro storico di Lucca mentre stava svuotando la borsa. Intuendo si trattasse di un ladro lo hanno fotografato.
L'aspetto curioso è che il borseggiatore, un albanese, credendo si trattasse di una foto ricordo di Lucca si è pure messo in posa ed alla fine ha regalato la borsetta vuota alle turiste. Le tre invece si sono recate subito in Questura con foto e borsa, e nel giro di poco la polizia ha individuato sia il ladro che la ragazza derubata restituendole il maltolto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.