Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

LEYSIN VD - Tragico epilogo di una festa venerdì nei pressi di Leysin, nel canton Vaud. Due studenti ventenni della locale scuola americana, un marocchino e una statunitense, si sono allontanati dalla località nel pomeriggio e sono stati trovati morti.
I socorritori li hanno individuati ai piedi di un burrone profondo varie centinaia di metri oggi poco dopo mezzogiorno, indica la polizia cantonale in un comunicato. Entrambi avevano consumato alcol in abbondanza.
Venerdì mattina gli studenti della l'"American School of Leysin" avevano organizzato una festa a pochi minuti di marcia dal villaggio. Verso le 14.00 le due vittime hanno lasciato il gruppo e da allora non sono più stati visti. La direzione della scuola ha avvisato le autorità della scomparsa verso le 23.45.
Le ricerche sono iniziate sabato mattina con l'ausilio di un elicottero della Rega. I corpi sono stati ritrovati verso le 13.00. I due sono morti sul colpo. Un'inchiesta è stata aperta per stabilire le circostanze esatte dell'incidente.

SDA-ATS