Navigation

Libia: testimoni, forze pro-Gheddafi verso Ras Lanuf

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 marzo 2011 - 11:02
(Keystone-ATS)

Forze pro-Gheddafi sono state viste avanzare a est di Ben Jawad, città riconquistata domenica, dirette verso il porto petrolifero di Ras Lanuf.

"Sono andato a Ben Jawad e circa 20 chilometro prima ho visto un grande camion, veicoli militari e un caccia avanzare lentamente in questa direzione", ha riferito un autista alla Reuters. Un secondo autista ha aggiunto di aver visto, nella stessa zona "camion militari", mentre un altro testimone ha parlato di vari mezzi diretti a Ras Lanuf. La Reuters ha inoltre preso visione di immagini raccolte dalla Bbc ieri che mostrano un camion e un caccia nei pressi dei Ben Jawad e diretti a Ras Lanuf.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.