Navigation

Losanna: tentano di arrestare "graffitaro", tre poliziotti feriti

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 ottobre 2010 - 13:01
(Keystone-ATS)

LOSANNA - Tre agenti di polizia sono rimasti feriti venerdì sera a Losanna nel corso di un'operazione volta ad arrestare alcuni "graffitari", in azione nei pressi della stazione ferroviaria, che si erano in seguito mescolati tra una folla di giovani che partecipavano a un festival di film e musica.
La pattuglia ha cercato di fermare un giovane, che si è però divincolato, grazie anche all'aiuto di altre persone venute in suo soccorso. Gli agenti hanno fatto uso di spray al pepe e uno di loro, caduto terra, è stato più volte colpito con pugni e calci. Sono intervenuti rinforzi, contro i quali i giovani hanno lanciato sassi ed altri oggetti. Due poliziotti - uno è stato raggiunto alla nuca da un "pavé" pesante 8 kg - sono stati ricoverati all'ospedale. La polizia informa in un comunicato di aver operato due arresti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.