Navigation

Losanna: vettura precipita sui binari, due feriti

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 dicembre 2010 - 18:41
(Keystone-ATS)

LOSANNA - Un'automobile è finita oggi sui binari a Losanna, all'altezza del Ponte Bonne-Espérance, dopo essersi scontrata con un altro veicolo. L'incidente ha provocato due feriti e l'interruzione del traffico ferroviario fra Losanna e La Conversion, perturbando la linea Losanna-Berna.
La violenza dell'urto ha proiettato una delle vetture contro la barriera del ponte, che è stata divelta. L'automobile è precipitata per una decina di metri sui binari sottostanti, indica la polizia vodese. I soccorritori hanno estratto due feriti dai rottami dell'automobile.
Fino ad inizio sera, i viaggiatori provenienti da Ginevra con destinazione Berna e Zurigo hanno dovuto transitare da Neuchâtel e Bienne.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.