Navigation

Mali: liberati responsabili politici e militari arrestati

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 aprile 2012 - 07:59
(Keystone-ATS)

Le personalità civili e militari fermate all'inizio della settimana e poi arrestate dai golpisti in Mali sono state liberate ieri in serata. Lo ha annunciato il deputato Kassoum Tapo, che figura tra queste.

"Noi eravamo a Kati", quartier generale dei golpisti a Bamako, "e siamo stati tutti liberati", ha precisato Tapo, aggiungendo che "anche altre persone che stavano da altre parti" sono state rimesse in libertà. La gendarmerie aveva reso noto di avere fermato 22 persone, di cui undici civili e altrettanti militari.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.