Navigation

Murdoch presenta primo quotidiano apposta per iPad

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 febbraio 2011 - 18:08
(Keystone-ATS)

Il numero uno della News Corp, Rupert Murdoch, ha presentato oggi a New York il primo numero di "The Daily", il primo quotidiano esclusivamente concepito per l'iPad, il tablet della Apple.

Il quotidiano, concepito insieme con la casa di Cupertino, viene venduto per abbonamento per 99 centesimi di dollaro a settimana, "meno di 14 centesimi al giorno", ha detto Murdoch, editore di quotidiani come il "Wall Street Journal", il "New York Post" e il "Times" di Londra.

Il responsabile digitale della News Corp, John Miller, ha illustrato il nuovo prodotto, insistendo sulla qualità di navigazione, che sembra veloce ed agile, e sullo spazio dato alla fotografia.

Oltre a Murdoch e Miller era presente Eddy Cue, vicepresidente della Apple per i servizi internet. Non c'era Steve Jobs, il numero uno della casa della Mela, in pausa malattia, che Murdoch ha ringraziato personalmente per il suo impegno nell'iniziativa.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.