Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

DÜBENDORF ZH - Dopo un 2009 da dimenticare Myriad, gruppo zurighese nato dalla fusione di Esmertec con Purple Labs che produce software per la telefonia mobile, ha archiviato il primo semestre dell'anno con un utile NETTO di 100 mila dollari (-28,6 milioni a fine giugno 2009).
Nel periodo in rassegna, indica una nota odierna della società, il fatturato è calato dell'8% a 57,9 milioni di dollari. L'utile lordo si è attestato a 40,7 milioni, in crescita del 5% su un anno. Le entrate derivanti da licenze sono ammontate a 38,1 milioni a fronte dei 29,8 milioni di un anno fa. In flessione invece i ricavi derivanti dai servizi: 19,8 milioni contro i 33,1 milioni del medesimo periodo dell'anno scorso.
Per l'anno in corso, Myriad si attende una leggera diminuzione dei ricavi compresa tra il 3 e il 5% a causa della debolezza dell'euro sul dollaro. Tale flessione non dovrebbe avere conseguenze sulla redditività.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS