Navigation

Oggi alle Camere federali

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 marzo 2010 - 08:16
(Keystone-ATS)

BERNA - Sono ripresi stamane i lavori alle Camere federali. Al Nazionale è in corso la sessione straordinaria sulla migrazione. In seguito, l'agenda dei lavori prevede l'analisi della Legge sull'organizzazione delle autorità penali, con la spinosa questione della sorveglianza del Ministero pubblico della Confederazione.
In programma anche il problema delle pene pecuniarie. In seguito verranno trattati numerosi interventi parlamentari di competenza del DFGP. Il programma del Nazionale prevede anche un seduta pomeridiana.
Agli Stati - inizio alle 08.15 - è in agenda il finanziamento a lungo termine della casse pensioni. In programma anche le misure di contenimento dei costi dell'assicurazione malattia e un'iniziativa parlamentare mediante la quale si vogliono estendere a livello nazionale gli assegni per figli ai lavoratori indipendenti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.