Navigation

Rep.Ceca: incendio a Praga, sale a nove bilancio vittime

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 ottobre 2010 - 16:50
(Keystone-ATS)

PRAGA - Il bilancio delle vittime dell'incendio scoppiato la notte scorsa a Praga in un edificio usato per dormire dai senzatetto è salito nove. La nona vittima è stata scoperta dalla polizia nelle ore pomeridiane, ha reso noto la portavoce Ivana Jezkova. L'identità dei morti non è ancora stata accertata.
L'incendio era scoppiato in un immobile abbandonato di due piani nei pressi della stazione internazionale di autobus a Praga-Florenc. Lo stabile, privo di corrente elettrica, era comunemente abitato illegalmente dai senzatetto. A causare l'incendio potrebbero essere state delle candele usate dai senzatetto per fare luce. La polizia è in attesa delle testimonianze di due persone salvate e ricoverate.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.