Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Ruby reginetta, indiretta, del Ballo dell'Opera stasera a Vienna, e pecora nera per gli organizzatori dell'evento più mondano dell'anno in Austria.

Da giorni la 18enne marocchina Karima el-Moarough che ha messo nei guai Silvio Berlusconi, si è conquistata l'attenzione delle cronache e delle prime pagine, con grande sdegno dello staff dell'Opera di Stato, che teme per il buon nome del Ballo e del teatro. "Ballo dell'Opera bollente", Ruby "entusiasma Vienna, sexy, bella, alta 1,80", titola oggi il tabloid "Oesterreich" che pronostica anche un duello fra lei e la "madrina" del ballo, Desiree Treichl-Stuergkh: "Lady contro squinzia", "Bunga bunga contro Hochkultur" (cultura alta), scrive.

Ruby Rubacuori è stata invitata al Ballo dal magnate Richard Lugner (78), ex "re del mattone" autodefinitosi il "Berlusconi di Vienna", inviso alla società bene ma beniamino della stampa gossip per i suoi scandali con giovanissime starlet.

Ieri, come parte del programma concordato, per il quale, secondo i giornali, Lugner le avrebbe dato 40'000 euro, Ruby si è presentata a una conferenza stampa gremita di reporter e cameraman e oggi domina sulla stampa popolare. Ha "incantato Vienna", si è rivelata essere simpatica e carina e anche "l'ospite più gradevole finora del costruttore".

Oggi, dopo un pranzo in un ristorante italiano fuori Vienna, a Koettlach vicino Glognitz, dove è giunta in elicottero, il programma prevede una visita in albergo di un parrucchiere famoso per acconciature da ballo e un fotoshooting alle 18:30 assieme al "cattivo" di Dallas, Larry Hagman, pure ospite di Lugner nel suo palco. Alle 21:00 partenza in limousine verso l'Opera di Stato, e ingresso alle 21:30 sul tappeto rosso. Si congettura che la "madrina" del Ballo voglia metter da parte l'ascia di guerra e accolga di persona sulla scala dell'Opera la chiacchierata ospite col suo (detestato) accompagnatore Lugner.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.








Teaser Longform The citizens' meeting

Non mancate il nostro approfondimento sulla democrazia diretta svizzera

1968 in Svizzera

SDA-ATS