Navigation

SG: donna uccisa da una mucca

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 maggio 2010 - 10:13
(Keystone-ATS)

UZNACH SG - Una donna di 68 anni è stata ferita mortalmente da una mucca ieri pomeriggio a Uznach (SG). L'incidente è avvenuto mentre l'anziana tentava di riportare l'animale in stalla dopo che aveva partorito in un pascolo.
La donna e il marito si sono accorti che una delle vacche del loro figlio aveva appena dato alla luce un vitello. Assieme ad un amico contadino sono entrati nel pascolo con l'intenzione di separare la mucca e il vitellino dal resto della mandria. Appena si sono avvicinati la mucca si è allontanata.
Uno dei due uomini è riuscito a prendere il vitello e a trasportarlo nella stalla, ma quando la donna ha tentato di trascinare anche la mucca fuori dal pascolo questa si è opposta, l'ha spinta a terra e le ha inflitto gravi ferite. Malgrado il rapido intervento di un medico e il trasporto in elicottero all'ospedale, la donna è morta poco dopo il ricovero, precisa la polizia sangallese.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.