Navigation

SG: fa prevenzione antincendio in mercato natalizio, ustionato

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 dicembre 2014 - 14:08
(Keystone-ATS)

Impegnato nella prevenzione antincendio nel periodo delle feste di fine anno, un 49enne ieri sera ha rischiato di trasformarsi in torcia umana in un mercatino natalizio a Buchs, nel Canton San Gallo. Stando a quanto indicato dalla polizia, una carrozzella ha urtato una fiaccola appesa a un manifesto pubblicitario, proiettando il serbatoio di combustibile su cui era issata contro il poveretto. I suoi abiti hanno preso fuoco, ma grazie al pronto intervento di un'altra persona il peggio ha potuto essere evitato.

Il serbatoio lo ha colpito ai fianchi, indica una nota odierna delle forze dell'ordine. Un 28enne ha reagito con prontezza buttando la vittima per terra e soffocando le fiamme con la sua giacca. Il 49enne ha riportato ustioni di gravità non precisata, ma non è in pericolo di morte. È stato ricoverato all'ospedale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.