Navigation

Siria: agenzia Sana, 12 morti in due giorni a Latakia

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 marzo 2011 - 14:02
(Keystone-ATS)

L'agenzia di stampa ufficiale siriana Sana ha affermato oggi che nei disordini a Latakia sono rimaste uccise in due giorni 12 persone, inclusi agenti delle forze di sicurezza, civili ed "elementi armati".

"Una fonte ufficiale ha detto che gli attacchi degli elementi armati sulle famiglie e i distretti di Latakia negli ultimi due giorni hanno provocato la morte di 10 persone fra agenti delle forze di sicurezza e civili e l'uccisione di due degli elementi armati", scrive l'agenzia di stampa ufficiale siriana Sana. La stessa fonte ha poi aggiunto che 200 persone, la maggior parte agenti delle forze di sicurezza, sono rimaste ferite. Ieri, gli attivisti per i diritti umani avevano detto che in due giorni erano state uccise sei persone.

Intanto l'avvocato di Diana Jawabra, il cui arresto ha contribuito ad innescare le proteste contro il partito al governo Baath, ha riferito che le autorità siriane hanno rilasciato l'attivista di Daraa.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.