Navigation

Siria: testimoni,forze sicurezza sparano contro folla a Daraa

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 luglio 2011 - 13:46
(Keystone-ATS)

Le forze di sicurezza siriane hanno aperto il fuoco contro migliaia di manifestanti scesi in strada oggi a Daraa alla fine della preghiera del venerdì. Lo riferiscono testimoni e attivisti.

"Stanno sparando contro dimostranti nei vicoli e la gente sta fuggendo cercando riparo", ha detto un residente raggiunto telefonicamente. L e forze di sicurezza hanno i8noltre usato gas lacrimogeno per disperdere la folla, secondo testimoni.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.