Navigation

Strage Arizona: condizione feriti migliora, stabile Giffords

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 gennaio 2011 - 18:43
(Keystone-ATS)

NEW YORK - Migliorano le condizioni dei feriti ricoverati all'ospedale di Tucson in seguito alla sparatoria di sabato scorso.
I medici del Medical Center dell'Università dell'Arizona, in una conferenza stampa organizzata a Tucson hanno riferito oggi che le condizioni della deputata Gabrielle Giffords, rimangono stabili.
"A questo punto, nessun segno è un buon segno" ha precisato il dottor Michael Lemole, che ha operato la Giffords. "La paziente continua a essere in coma artificiale e a rispondere ai comandi base. Nessun cambiamento rispetto a ieri. Continuiamo a essere ottimisti".
Nel frattempo sono migliorate le condizioni degli altri feriti ricoverati al Medical Center. Solo due sono ancora considerati in condizioni critiche o molto critiche, mentre fino a ieri erano cinque i feriti considerati in condizioni gravi o molto gravi.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.