Navigation

TG: cinque asilanti feriti in incidente durante fuga da polizia

Questo contenuto è stato pubblicato il 04 gennaio 2012 - 11:58
(Keystone-ATS)

Cinque richiedenti l'asilo tunisini sono rimasti feriti la scorsa notte in un incidente stradale ad Arbon (TG) mentre sfuggivano alla polizia. L'auto su cui si trovavano era stata rubata ieri sera ad Amriswil (TG).

I cinque si erano sottratti a un controllo a San Gallo, spiega la polizia cantonale turgoviese. Una pattuglia della comunale ha quindi inseguito la vettura, che a grande velocità è sfrecciata fino ad Arbon, dove il conducente ne ha perso il controllo. Il veicolo si è schiantato contro un pilastro dello stabile che ospita la banca cantonale turgoviese.

Quattro uomini sono fuggiti a piedi, ma sono stati arrestati dalla polizia poco dopo. Il quinto è stato fermato mentre si trovava ancora nell'auto. Quattro richiedenti l'asilo sono stati condotti in ospedale con ferite lievi, uno con lesioni di media entità. A tutti è stato prelevato un campione di sangue.

La vettura è andata completamente distrutta, mentre i danni all'edificio non sono ancora quantificabili.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?