Navigation

Thailandia: abitanti quartiere occupato invitati a evacuare

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 maggio 2010 - 08:01
(Keystone-ATS)

BANGKOK - Le autorità thailandesi hanno chiesto agli abitanti del quartiere di Bangkok occupato dai manifestanti anti-governativi di evacuare le loro case, data l'intenzione delle forze armate di bloccare gli accessi alla zona e interrompere le forniture di acqua, luce e cibo.
"Diciamo agli abitanti di questa zona: per favore lasciate il quartiere. Dopo mezzanotte le autorità non lasceranno più entrare nessuno", ha detto il colonnello Sunsern Kaewkumnerd, portavoce dell'esercito thailandese.
La crisi politica che dura da metà marzo ha provocato 29 morti e più di 1.000 feriti negli scontri fra manifestanti ed esercito.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.