Navigation

Tivù di Stato mostra immagini figlio Gheddafi Khamis

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 marzo 2011 - 08:24
(Keystone-ATS)

La televisione libica ha trasmesso oggi immagini di uno dei figli del colonnello Muammar Gheddafi, Khamis, mentre saluta sostenitori del regime presso la caserma-bunker del padre a Tripoli. Il documento video smentirebbe le voci circolate nei giorni scorsi sulla presunta morte di Khamis Gheddafi.

Khamis è il figlio del rais al comando delle forze speciali della 32esima brigata che molti osservatori ritengono essere l'unità militare d'élite dell'esercito libico.

Le notizie diffuse nei giorni scorsi da alcuni media arabi e circolate su Internet davano Khamis per morto quando un pilota libico che aveva defezionato aveva diretto il suo aereo contro il compound di Muammar Gheddafi. Voci che le autorità libiche avevano attribuito alla disinformazione di paesi nemici.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.