Navigation

Tre cuccioli di tigre siberiana allo Zoo di Zurigo

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 maggio 2011 - 16:52
(Keystone-ATS)

Lo Zoo di Zurigo conta tre nuovi cuccioli di tigre siberiana. Mamma Elena ha dato alla luce domenica quattro tigrotti. Uno di loro non è sopravvissuto alla prima notte. Gli altri tre sono in buona salute, hanno reso noto i responsabili dello zoo.

I visitatori dovranno pazientare ancora cinque o sei settimane prima di per poter vedere i tre cuccioli. Mamma Elena, che ha 6 anni d'età, allatterà per tutto questo tempo i piccoli all'interno del box utilizzato per il parto. Per precauzione, papà Coto rimarrà inoltre separato dal resto della famiglia.

Per lo Zoo di Zurigo si tratta del 26esimo parto di tigrotti, ma è la prima volta che la figliata comprende ben quattro piccoli.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.