Navigation

Treno fa strage di elefanti in riserva

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 settembre 2010 - 10:00
(Keystone-ATS)

NEW DELHI - Non esistono passaggi a livello per gli elefanti nella riserva di Binnaguri, nello stato del Bengala Occidentale, dove ieri sera cinque pachiderma sono stati uccisi da un treno merci. Lo riporta l'agenzia Pti.
Il branco stava attraversando i binari della ferrovia in una foresta del distretto di Jalpaiguri quando è arrivato il pesante convoglio che viaggiava a forte velocità. "Cinque sono morti sul colpo, mentre altri tre sono stati feriti dal treno", ha detto il guardiaparco Subhash Chandra.
Gli elefanti, circa una trentina, stavano percorrendo un 'corridoiò a loro riservato che però a un certo punto attraversa la ferrovia. "Incidenti di questo genere sono frequenti in questa zona", ha aggiunto il guardiaparco.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.