Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Una turista americana è stata assassinata ad Istanbul con un colpo alla testa. Lo riferisce oggi la stampa turca secondo la quale undici persone sono state fermate in relazione all'omicidio. Sarai Sierra, 33 anni di New York, viaggiava da sola e mancavano sue notizie dal 21 gennaio. Il suo corpo è stato trovato vicino alle vecchie mura della città e il marito ha effettuato il riconoscimento ieri sera tardi.

"È certo che è stata uccisa con un colpo alla testa ", ha detto il capo della polizia Huseyn Capkin alla Cnn turca. Sui giornali vengono fatte diverse ipotesi, tra cui quella che la donna sia stata usata per trasportare droga, ma un portavoce della polizia ha detto di non credere che la vittima fosse implicata in qualcosa di importante: "Era una donna che andava in giro da sola". Istanbul è considerata una città piuttosto sicura per i milioni di turisti che la visitano ogni anno.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS