Navigation

Turchia: turista americana trovata assassinata a Istanbul, 11 fermi

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 febbraio 2013 - 18:34
(Keystone-ATS)

Una turista americana è stata assassinata ad Istanbul con un colpo alla testa. Lo riferisce oggi la stampa turca secondo la quale undici persone sono state fermate in relazione all'omicidio. Sarai Sierra, 33 anni di New York, viaggiava da sola e mancavano sue notizie dal 21 gennaio. Il suo corpo è stato trovato vicino alle vecchie mura della città e il marito ha effettuato il riconoscimento ieri sera tardi.

"È certo che è stata uccisa con un colpo alla testa ", ha detto il capo della polizia Huseyn Capkin alla Cnn turca. Sui giornali vengono fatte diverse ipotesi, tra cui quella che la donna sia stata usata per trasportare droga, ma un portavoce della polizia ha detto di non credere che la vittima fosse implicata in qualcosa di importante: "Era una donna che andava in giro da sola". Istanbul è considerata una città piuttosto sicura per i milioni di turisti che la visitano ogni anno.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.