Navigation

Ungheria: fango tossico; sale a 5 bilancio morti

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 ottobre 2010 - 12:09
(Keystone-ATS)

BUDAPEST - Si aggrava il bilancio delle vittime del disastro chimico in Ungheria: fonti concordanti hanno annunciato che il bilancio dei morti è salito da quattro a cinque.
La quinta vittima è un uomo anziano che è morto in conseguenza delle gravi lesioni riportate per il fango corrosivo, secondo fonti dell'ospedale di Veszprem, dov'era ricoverato.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.