Navigation

Usa: altri guai per Schwarzy, i figli segreti sarebbero tre

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 maggio 2011 - 18:52
(Keystone-ATS)

Non uno ma tre. Tanti sarebbero i figli avuti dall'ex governatore della California Arnold Schwarzenneger al di fuori del matrimonio. Non c'è solo il ragazzino ormai tredicenne avuto dalla domestica Mildred Baena, per 20 anni a servizio a casa Schwarzenegger, come clamorosamente ammesso dallo stesso "Terminator" subito dopo la separazione dalla moglie Maria Shriver dalla quale, in 25 anni di matrimonio, ha avuto quattro figli.

A complicare le vicende personali di Schwarzy ci si è messa Jane Seymour, l'attrice di origini britanniche che conta tra i suoi ex mariti Michael Attenborough, ed assidua frequentatrice dei circoli vip a Malibù dove - ha confidato al tabloid "The Sun" - la vita privata dell'ex governatore non è un segreto per nessuno. "Ho sentito parlare di altri due figli. Ho incontrato una persona che lo conosce bene", ha rivelato la Seymour.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?