Navigation

Usa: dodicenne arrestato per omicidio genitori

Questo contenuto è stato pubblicato il 04 marzo 2011 - 17:35
(Keystone-ATS)

Un dodicenne è stato arrestato in Colorado con l'accusa di avere ucciso i genitori e ferito gravemente due fratelli più piccoli. La polizia di Burlington, una comunità rurale, ha detto di avere trovato Charles Long, 50 anni, e Marilyn Long, 50 anni, morti nella loro abitazione dopo avere ricevuto una chiamata telefonica dal dodicenne che riferiva che colpi di arma da fuoco erano stati sparati nella casa.

Gli agenti hanno trovato anche un bambino di nove anni ed una bimba di cinque anni gravemente feriti. La polizia ha sequestrato al ragazzino, che è accusato di omicidio, una pistola ed un coltello. In base alla legge del Colorado la pubblica accusa ha la possibilità di processare il dodicenne come un adulto.

Gli amici delle vittime hanno detto che la famiglia Long frequentava assiduamente la locale chiesa evangelica. Resta un mistero il motivo che ha spinto il ragazzino ad uccidere i genitori.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.