USA: dopo due mesi fuga preso killer-Rambo Pennsylvania
Viveva da Rambo nelle foreste della Pennsylvania con una missione, quella di uccidere i poliziotti. Eric Frein, 31 anni, appassionato di "gesta militari", nel suo intento ha già ucciso un giovane agente e ferito un altro lo scorso 12 settembre. Dopo una caccia all'uomo durata quasi due mesi, in cui sono stati impiegati più di mille agenti, anche federali, il killer è ora finito in manette.
La sua latitanza è finita in un aeroporto abbandonato nella contea di Poconos in Pennsylvania. Nell'hangar dove è stato trovato c'erano un fucile e una pistola. Ai polsi, quasi come atto dovuto nei confronti della vittima, gli sono state messe le manette che erano in dotazione al poliziotto ucciso.
Durante la caccia, durata tanto a lungo perché il killer con manie da Rambo si era nascosto nei boschi, la polizia aveva trovato un diario, un kalashnikov, due bombe fatte a mano e diverse tende. Nel diario aveva descritto in modo dettagliato e con freddezza come aveva ucciso il caporale e ferito l'altro agente.