Navigation

USA: dopo due mesi fuga preso killer-Rambo Pennsylvania

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 ottobre 2014 - 18:20
(Keystone-ATS)

Viveva da Rambo nelle foreste della Pennsylvania con una missione, quella di uccidere i poliziotti. Eric Frein, 31 anni, appassionato di "gesta militari", nel suo intento ha già ucciso un giovane agente e ferito un altro lo scorso 12 settembre. Dopo una caccia all'uomo durata quasi due mesi, in cui sono stati impiegati più di mille agenti, anche federali, il killer è ora finito in manette.

La sua latitanza è finita in un aeroporto abbandonato nella contea di Poconos in Pennsylvania. Nell'hangar dove è stato trovato c'erano un fucile e una pistola. Ai polsi, quasi come atto dovuto nei confronti della vittima, gli sono state messe le manette che erano in dotazione al poliziotto ucciso.

Durante la caccia, durata tanto a lungo perché il killer con manie da Rambo si era nascosto nei boschi, la polizia aveva trovato un diario, un kalashnikov, due bombe fatte a mano e diverse tende. Nel diario aveva descritto in modo dettagliato e con freddezza come aveva ucciso il caporale e ferito l'altro agente.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.