Navigation

USA: Schwarzenegger si separa dalla moglie Maria Shriver

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 maggio 2011 - 08:18
(Keystone-ATS)

L'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver hanno annunciato la decisione di separarsi "mentre continuano a lavorare sul futuro del loro rapporto". La coppia, sposata dal 1986, non ha precisato se divorzierà ma ha detto che comunque continuerà ad occuparsi insieme dei quattro figli.

L'ex attore di Hollywood, eletto governatore della California per due mandati, aveva dichiarato a febbraio di sentirsi pronto a girare nuovi film. Secondo fonti dell'industria cinematografica Schwarzenegger sarebbe pronto a calarsi di nuovo nei panni del cyborg in una nuovo episodio della serie di film "Terminator".

Maria Shriver, scrittrice ed ex giornalista della NBC, è la figlia della sorella di John Fitzgerald Kennedy e Sargent Shriver, ex candidato democratico alla vice presidenza degli Stati Uniti nel 1972.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?