The Swiss voice in the world since 1935

VD: investite a Losanna quattro persone, fra cui tre bambini

(Keystone-ATS) Una vettura ha investito stamani quattro persone – fra cui tre bambini – vicino alla stazione Malley della metropolitana M1 di Losanna. I bimbi, di età dai 2 ai 3 anni, soffrono di ematomi alla testa, mentre una delle loro accompagnatrici lamenta dolori ad una gamba, riferisce la polizia comunale.

Il gruppo – tre bambini e due accompagnatrici – è stato investito mentre verso le 09:00 attraversava la strada in una zona in cui la velocità è limitata a 30 km/h. Per motivi ancora non chiari, l’automobilista non ha visto i pedoni.

Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Tutte le persone investite sono state ricoverate all’ospedale in ambulanza, ma la loro vita non è in pericolo, precisa il portavoce della polizia di Losanna Sébastien Jost.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR