Navigation

Visita a sorpresa di David Beckham in una scuola zurighese

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 novembre 2010 - 20:12
(Keystone-ATS)

ZURIGO - Gli allievi di una scuola media di Zurigo ricorderanno a lungo il corso di ginnastica seguito oggi pomeriggio. Il celebre calciatore David Beckham ha fatto loro una visita a sorpresa nell'ambito della candidatura inglese per la Coppa del mondo del 2018, che verrà attribuita giovedì dalla FIFA.
La star dell'Inghilterra è giunto alle 15:00 precise alla sala di ginnastica della scuola media di Liguster, nel circolo di Oerlikon (ZH). Gli allievi si sono mostrati tanto sorpresi quanto entusiasti, indica stasera la città di Zurigo in una nota.
L'ex capitano della Nazionale inglese ha disputato una partitella di 30 minuti con i ragazzi all'insegna del buon umore. Ha in seguito firmato autografi e si è fatto fotografare con gli allievi.
David Beckham è presente a Zurigo in vista della designazione, giovedì a Zurigo alla sede della Federazione internazionale di calcio, dei paesi organizzatori dei Mondiali del 2018 e del 2022. La Federazione inglese di football è candidata all'organizzazione del primo dei due eventi. Il premier britannico David Cameron fa pure parte della delegazione assieme al principe William.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?