Navigation

VS: siluro morsica una donna a Sion

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 giugno 2011 - 16:45
(Keystone-ATS)

Un siluro - un pesce d'acqua dolce - ha morsicato ieri sera una donna che si bagnava nel lago artificiale les Iles di Sion. "L'ha probabilmente scambiata per una preda", rileva oggi il biologo Yvon Crettenand, secondo cui si tratta di un avvenimento estremamente raro.

L'insegnante di 42 anni se l'è cavata con una leggera ferita che misura nondimeno un diametro di una ventina di centimetri. Il siluro, un pesce che può misurare fino a due metri e pesare una cinquantina di chili, non rappresenta generalmente un pericolo per l'uomo, sottolinea il biologo.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.