Navigation

Zurigo: 16enne uccisa dal padre pachistano

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 maggio 2010 - 16:20
(Keystone-ATS)

ZURIGO - Una ragazza di 16 anni è stata uccisa ieri sera dal padre in un appartamento di Zurigo. Dopo il delitto, l'uomo, un 51enne pachistano, ha chiamato la polizia ed è stato arrestato ad una fermata del tram. Il padre non ha opposto resistenza e ha confessato di aver ucciso la figlia, dopo una violenta lite, colpendola con un oggetto contundente.
Il delitto è avvenuto nell'appartamento abitato dalla famiglia pachistana composta dai due genitori e quattro figli. L'appartamento si trova nel quartiere zurighese di Höngg, in un complesso residenziale di proprietà di una cooperativa d'abitazione al margine del centro cittadino.
All'arrivo degli agenti la ragazza era già morta, hanno reso noto il Ministero pubblico e la polizia cittadina di Zurigo. La procura ha chiesto la detenzione preventiva per il 51enne. Il giudice dell'arresto dovrà prendere una decisione nel giro di due giorni.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.