Musiciens de la rue (Bilder: Christoph Balsiger, swissinfo) swissinfo.ch swissinfo.ch swissinfo.ch swissinfo.ch swissinfo.ch swissinfo.ch swissinfo.ch swissinfo.ch swissinfo.ch swissinfo.ch swissinfo.ch swissinfo.ch 90 characters Questo contenuto è stato pubblicato il 11 luglio 2007 - 08:45 11 luglio 2007 - 08:45 Condividi Facebook Twitter Telegram E-mail Stampa Copiare il link Altri sviluppi Altri sviluppi L'antisemitismo in Svizzera Molte persone tendono a usare argomentazioni antisemite durante le crisi, e questo da secoli. Anche la Svizzera ha una lunga storia in questo senso. Partecipa alla discussione! I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione. Inviare I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione. Ordina per Prima i più recenti Prima i più vecchi Altri sviluppi Altri sviluppi Seguiteci su Telegram Adesso potete leggerci anche su Telegram. Cliccate su questo link per abbonarvi al nostro canale!
Altri sviluppi Altri sviluppi L'antisemitismo in Svizzera Molte persone tendono a usare argomentazioni antisemite durante le crisi, e questo da secoli. Anche la Svizzera ha una lunga storia in questo senso.
Altri sviluppi Altri sviluppi Seguiteci su Telegram Adesso potete leggerci anche su Telegram. Cliccate su questo link per abbonarvi al nostro canale!
Partecipa alla discussione!