
Il non filtrato, un vino torbido e fruttato
Una delle specialità del cantone Neuchâtel è il non filtrato. Questo vino torbido, il primo della vendemmia a potere essere degustato, è un bianco fruttato e rinfrescante.
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
-
DeutschdeDer “Non Filtré”, ein trüber und fruchtiger WeinDi più Der “Non Filtré”, ein trüber und fruchtiger Wein
-
FrançaisfrLe Non Filtré, un vin trouble et fruité originaleDi più Le Non Filtré, un vin trouble et fruité
Nicolas RuedinCollegamento esterno, viticoltore a Cressier, vende parte del suo non filtrato in Giappone. Questo vino è particolarmente apprezzato per la sua finezza e il suo gusto naturale.
Articoli più popolari

Altri sviluppi
Sfrattato a 62 anni, lascia la Svizzera per la Thailandia

Altri sviluppi
“Non potevo più permettermi di trascorrere la pensione in Svizzera”

Altri sviluppi
Lusso in Svizzera, una disputa online svela i retroscena della famiglia al potere in Camerun

Altri sviluppi
Emigrazione alla pensione: “L’etichetta di ‘approfittatori’ è totalmente fuori luogo”

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.