The Swiss voice in the world since 1935
In primo piano
Democrazia diretta in Svizzera

Può essere una buona idea per la Svizzera entrare in conflitto ma come mediatore? È veramente utile sequestrare beni alla Russia?

Moderato da: Redazione Swissinfo
Uno smartphone mostra l’app SWIplus con le notizie per gli svizzeri all’estero. Accanto, un banner rosso con il testo: ‘Rimani connesso con la Svizzera’ e un invito a scaricare l’app.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione. Se avete domande o volete suggerire altre idee per i dibattiti, contattateci!
Tonino
Tonino

Un solo commento. Premesso che l'unico confine è quello che tiene lontano il povero dalla torta(citazione di un grande scrittore il cui nome mi sfugge ora), ma, alla mia eta di quasi 65enne, sono esterrefatto e intristito. Ma siamo ancora fermi alla Russia come diavolo in terra e gli occidentali come i buoni democratici liberali ecc.? Ma la storia passata e recente? Personalmente ho realizzato in questi ultimi mesi che a noi italiani, sui banchi di scuola ci hanno insegnato solo fandonie, senza pudore. D'altra parte che disse "...La storia? Un gruppo di persone si ritrovano e la scrivono...". Sequestrare beni? A chi? Non capisco questa amena bizzarria. Tanto per citare uno dei tanti MIS-Fatti dei buoni occidentali: la Francia che si alza la mattina e bombarda senza pieà la Libia? Sanzioni?
Cordiali saluti.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR