Nelly Wenger lancia la campagna promozionale di Expo.02
La direttrice dell'Expo.02 Nelly Wenger ha lanciato lunedì a Neuchâtel un appello alla popolazione svizzera, affinché sostenga l'esposizione nazionale. Ad un anno dall'apertura della manifestazione, la direttrice ha detto che il progetto è in via di realizzazione.
Parlando sull’arteplage di Neuchâtel, in occasione del lancio della campagna promozionale per l’Expo.02, la Wenger ha affermato che «il coinvolgimento personale del visitatore costituisce uno dei punti essenziali del progetto dell’esposizione nazionale». «Lancio un appello a tutta la popolazione svizzera ed estera poiché é il centro, addirittura il cuore, della manifestazione», ha proseguito la direttrice di Expo.02.
Secondo Nelly Wenger, la Svizzera sarà trasformata in uno «spazio di esperienza» durante i 159 giorni dell’esposizione nazionale, che aprirà i battenti il 15 maggio 2002. L’avvenimento dovrà portare ad una percezione di «un’immagine e un’identità svizzera nuove».
Il direttore del marketing Rainer Müller ha presentato le grandi linee della campagna di promozione. Una serie di spot pubblicitari sarà diffusa da martedì alla televisione e da mercoledì nei cinema.
swissinfo e agenzie
In conformità con gli standard di JTI
Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative
Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.