Navigation

"Aida sul Reno" vista da 338'000 telespettatori

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 ottobre 2010 - 18:03
(Keystone-ATS)

BASILEA - La trasmissione in diretta dell'"Aida sul Reno", prodotta dalla televisione della Svizzera tedesca SF a Basilea, è stata seguita ieri sera da 338'000 telespettatori, pari ad una quota di mercato del 24,8%.
Dopo la rappresentazione, ha precisato SF oggi, un terzo dei telespettatori ha seguito anche il dibattito, al quale ha partecipato in particolare il direttore del teatro di Basilea George Delnon.
Malgrado il freddo, tra 2000 e 3000 persone hanno seguito lo spettacolo sul posto. Quello di ieri era il terzo e ultimo progetto di questo tipo realizzato della televisione svizzero tedesca. Nel 2008 era stata prodotta "La Traviata", messa in scena alla stazione di Zurigo e in seguito "La Bohème" ambientata in un immobile di Berna. I costi questa volta sono ammontati a due milioni di franchi. I preparativi sono durati sei mesi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?