swissinfo.ch – nuovo responsabile Marketing e Comunicazione
Berna, 9 maggio 2012 – Dal 1° maggio 2012 Amr Huber dirige il dipartimento Marketing e Comunicazione di swissinfo.ch.
Dal 1°maggio Amr Huber (46 anni, di Berna) è il nuovo responsabile del dipartimento Marketing e Comunicazione di swissinfo.ch. Negli ultimi 5 anni ha diretto una squadra di 20 persone attive nel marketing e nella vendita a Dubai, per uno dei più grandi «integratori di sistemi» del Medio Oriente. Dopo gli studi di orientalistica, Amr Huber ha lavorato per diversi anni come giornalista e caporedattore dell’agenzia Cortesi a Bienne, ha poi diretto la Comunicazione aziendale elettronica di Swisscom, è stato responsabile Online per diverse agenzie di PR e marketing, fino a guidare la sezione Governo elettronico della Cancelleria federale. Amr Huber è il successore di Monika Gysin Robert.
«Il direttore di swissinfo.ch, Peter Schibli, è lieto di poter contare su un profondo conoscitore dei media internazionali come Amr Huber che ha maturato una vasta esperienza professionale in materia di marketing online, comunicazione, giornalismo e eGovernement».
In conformità con gli standard di JTI
Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative
Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.