The Swiss voice in the world since 1935
In primo piano
Democrazia diretta in Svizzera

In che modo vi siete adattati con la pandemia di coronavirus?

Moderato da:

Mi occupo di comprendere le esigenze e le abitudini del nostro pubblico attraverso i dati e il coinvolgimento. Mi occupo anche della copertura scientifica di SWI swissinfo.ch e faccio parte del consiglio di amministrazione. Con doppia cittadinanza svizzera e statunitense, prima di entrare a far parte di SWI swissinfo.ch come giornalista e redattrice ho lavorato per pubblicazioni specializzate e media pubblici negli Stati Uniti.

Da diversi mesi, le misure sanitarie adottate per far fronte alla pandemia hanno limitato fortemente la nostra vita sociale: vacanze annullate, impossibilità di incontrare i familiari all’estero, telelavoro…. Avete adottato delle strategie particolari per “continuare a vivere” senza prendere rischi?

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione. Se avete domande o volete suggerire altre idee per i dibattiti, contattateci!
Michele.Brugnatti
Michele.Brugnatti

Io seguo alla lettera le indicazioni e se ho dei dubbi vado dalla polizia ad informarmi. Sì: portare sempre la mascherina è una seccatura, ma per il bene della collettività continuerò a portarla fino a nuove istruzioni.
Forza Svizzeri: tutti uniti superiamo questa crisi. Ci riusciamo

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR