Risultati in rialzo per il gruppo bancario Valiant
Il gruppo bancario controllato dalla Valiant Holding ha raggiunto un risultato operativo di 75,7 milioni di franchi nel 2000, in crescita del 27,2 % rispetto all'esercizio precedente. L'utile netto è progredito del 17,5 %, salendo a 59,1 milioni di franchi, indica la holding in una nota diffusa martedì.
Il totale di bilancio del maggiore gruppo svizzero di banche regionali è aumentato dell’1,4 %, attestandosi a 9,6 miliardi di franchi. All’assemblea degli azionisti sarà proposto un dividendo di 19 franchi, contro i 18 dell’anno passato. Per l’esercizio corrente i vertici si attendono un ulteriore miglioramento del risultato operativo.
swissinfo e agenzie
In conformità con gli standard di JTI
Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative
Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.