FR: inaugurato nuovo centro logistico della Posta
(Keystone-ATS) La Posta ha inaugurato oggi a Fétigny (FR) un nuovo centro logistico, destinato ai sei cantoni romandi. La struttura si occuperà più particolarmente dello smaltimento degli invii distribuiti nella notte o il giorno stesso.
Grazie alla sua integrazione nella rete di trasporto, il nuovo centro permetterà di diminuire gli spostamenti e, pertanto, contribuirà a ridurre le emissioni di CO2, rileva La Posta in un comunicato oggi.