Notizie e approfondimenti sul conflitto israelo-palestinese
Guerra israelo-palestinese
Altri sviluppi
Philippe Lazzarini: “Il carburante è ormai sinonimo di vita a Gaza”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il capo dell’UNRWA avverte della mancanza di carburante a Gaza e delle sue conseguenze per l’acqua potabile, gli ospedali e le consegne di aiuti. Intervista.
“Il mondo intero deve costringere Israele e la Palestina a fare la pace”
Questo contenuto è stato pubblicato al
Rami Daqqa, uno svizzero-palestinese che vive in Cisgiordania, parla di una vita piena di sfide, che sono aumentate dopo lo scoppio della guerra.
“Dichiarare Hamas un’organizzazione terroristica è in contraddizione con la neutralità della Svizzera”
Questo contenuto è stato pubblicato al
La Svizzera non ha nulla da guadagnare nel definire Hamas come organizzazione terroristica, sostiene l’esperto di Medio Oriente Riccardo Bocco.
La guerra israelo-palestinese riaccende il dibattito su Hamas in Svizzera
Questo contenuto è stato pubblicato al
La Svizzera dovrebbe designare Hamas come organizzazione terroristica? Il dibattito è stato rilanciato nella Confederazione.
Care e cari svizzeri all’estero, quali difficoltà avete incontrato quando il vostro o la vostra coniuge di nazionalità straniera ha chiesto il passaporto elvetico?
Dopo diversi anni di matrimonio con un cittadino o una cittadina svizzera avete intrapreso una procedura di naturalizzazione. Raccontateci la vostra esperienza!
Riformare il sistema pensionistico svizzero è possibile? Se sì, come?
Vanno trovate soluzioni per affrontare la sfida dell'invecchiamento della popolazione e per migliorare le pensioni delle persone con un salario basso, la maggior parte delle quali sono donne.
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.