Sämi, il “singing driver”
Autista e jodler, Sämi Zumbrunn trasforma ogni viaggio in pullman in un'esperienza indimenticabile. Chi meglio di lui può fare da ambasciatore per una tradizione elvetica che presto potrebbe entrare nella lista del patrimonio culturale immateriale dell'UNESCO? Reportage dall'Oberland bernese.
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Sono una video-giornalista con esperienza, appassionata nel rendere accessibili e coinvolgenti argomenti complessi attraverso una narrazione multimediale avvincente. Concentrandomi su temi sociali e ambientali, produco diversi formati video su un'ampia gamma di argomenti, specializzandomi in video esplicativi d'impatto con motion graphics e animazione stop-motion. Durante i miei studi di cinema, letteratura inglese e giornalismo, ho fatto esperienza in radio, televisione e stampa in tutta la Svizzera. Dopo aver collaborato con il team Image & Sound del Locarno Film Festival, nel 2018 sono entrata a far parte di SWI swissinfo.ch per produrre reportage locali e internazionali.
-
DeutschdeSämi, der singende Postautochauffeur originaleDi più Sämi, der singende Postautochauffeur
-
FrançaisfrSämi, le «Singing Driver» au volant d’un car postalDi più Sämi, le «Singing Driver» au volant d’un car postal
Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo italian@swissinfo.ch.