TI: Morisoli candidato Lega e UDC per corsa agli Stati
(Keystone-ATS) Alle elezioni federali di ottobre Sergio Morisoli sarà il candidato della Lega dei Ticinesi e dell’UDC al consiglio degli Stati. Lo scrive oggi il Mattino della domenica. Alle cantonali dello scorso mese di aprile Morisoli era stato eletto in Gran Consiglio nelle file del PLR. In seguito a disaccordi con il partito, il deputato aveva in seguito deciso di lasciare il gruppo parlamentare, preferendo operare quale indipendente.