Navigation

SG: due incidenti frontali e un bimbo investito, sei feriti

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 febbraio 2011 - 10:04
(Keystone-ATS)

Cinque persone sono rimaste ferite in due incidenti frontali avvenuti ieri sulle strade del canton San Gallo. Nel primo scontro, avvenuto a Wattwil, sono rimasti feriti un 50enne e un 46enne che hanno dovuto essere ospedalizzati. Il secondo schianto ha coinvolto due automobili all'interno di un tunnel nei pressi di Neu St. Johann. Dei tre feriti, due, un 27enne e il 24enne responsabile dell'incidente, sono stati ricoverati, ha comunicato oggi la polizia cantonale.

Sempre ieri, e sempre nel canton San Gallo, un bambino di 8 anni è stato investito da un'automobile mentre stava attraversando la strada a Bad Ragaz. Il ragazzino se l'è cavata con una clavicola rotta.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.