The Swiss voice in the world since 1935
In primo piano
Democrazia diretta in Svizzera

Fox affida il primetime a Jesse Watters, sostituisce Carlson

Jesse Watters KEYSTONE/AP/MARY ALTAFFER sda-ats

(Keystone-ATS) Fox rivede il palinsesto e concede lo spazio primetime dell’ex star Tucker Carlson a Jesse Watters. Watters guiderà il nuovo programma che andrà in onda alle 20, preceduto alle 19 dallo show di Laura Ingraham.

Sean Hannity resta alle 21 mentre Greg Gutfeld è spostato alle 22.

“Fox News Channel è il canale dell’America per le news e le analisi da 21 anni e siamo lieti di annunciare l’inizio delle nuova programmazione”, afferma Suzanne Scott, l’amministratore delegato del network.

Carlson è stato cacciato da Fox dopo il maxi patteggiamento da 787 milioni di dollari con Dominion Voting Systems. Da allora gli ascolti nel primetime di Fox sono crollati. Il network però ritiene che Watters possa prendere il posto dell’ex star fedelissimo di Donald Trump.

Articoli più popolari

I più discussi

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR